Lun – Ven : 9:00 - 18:00

Sab - Dom : Chiuso

Via Gioacchino Volpe 3

56121 - Pisa, Italia

Crema Post Trattamento

BioReLift

BioReLift è una crema post trattamento, si presenta come un’emulsione leggera di facile assorbimento, dalla texture setosa e dallo skin feel morbido ed avvolgente già dal primo utilizzo.
La formulazione presenta oltre 20 sostanze attive, come peptidi biomimetici potenziati da paltino colloidale, acido ialuronico in forma micronizzata, amminoacidi, vitamine e una fase lipofila nutriente di origine naturale contente olio Argan, olio di mandorle, burro di karitè e bisabololo

4 Peptidi biomimetici potenziati da Platino colloidale

DIPEPTIDE DIAMINOBUTYROYL BENZYLAMIDE è un peptide che mima l’azione paralizzante del veleno del crotalo di Wagler. Si tratta di un potente attivo di sintesi, vegan e cruelty free, che simula l’azione di un peptide contenuto nel veleno del serpente. Crea un effetto botox con attività anti rughe ed azione anti gravità.

COPPER PALMITOYL HEPTAPEPTIDE-14 e HEPTAPEPTIDE-15 PALMITATE, sinergia di due peptidi biomimetici in un unico sistema di rilascio, attraverso il legame con il rame. Si tratta di un sistema veicolazione attivamente mirato in grado di rilasciare il principio attivo dove è necessario. Grazie all’alta affinità con i fattori di crescita dei fibroblasti FGF, promuovono la produzione di collagene ed elastina nella pelle. Agiscono anche come antiossidanti e nella stimolazione della produzione di glicosaminoglicani e rimuovono collagene ed elastina danneggiati dalla pelle.

ACETYL TETRAPEPTIDE-17 è un peptide ad azione modulatrice, più precisamente induce la sintesi di proteoglicani, altrimenti detti lumicani, da parte dei fibroblasti del derma. Queste glicoproteine rappresenterebbero l’impalcatura del derma, potendo organizzare tridimensionalmente le fibre collagene, e mantenendo così la struttura organizzata del derma.

PLATINO COLLOIDALE stabilisce l'equilibrio elettrico nell'epidermide, rendendo la pelle meno suscettibile ai danni dei radicali liberi e all'invecchiamento precoce. Il platino stabilizza i peptidi potenziandone l’efficacia e la stabilità. E’ inoltre un rinnovatore cellulare della pelle, distrugge i radicali liberi, riattiva il processo cellulare, idrata la pelle migliorando la penetrazione degli elementi attivi.

ACIDO IALURONICO MICRONIZZATO ad alto assorbimento, svolge una marcata azione idratante grazie alle sue proprietà igroscopiche richiama acqua nella matrice cellulare del connettivo e promuove la sintesi di collagene e di elastina

La formulazione è completata do un pool di amminoacidi ad azione idratante e anti ossidante come ARGININA, GLICINA, PROLINA, LEUCINA, LISINA, ISOLEUCINA e VALINA e vitamine ad azione antiossidante quali PANTENOLO, VITAMINA E, VITAMINA B2 e VITAMINA C nella sua forma protetta ASCORBIL GLUCOSIDE.

 

info-image